Oggi alle 18,00 NON SEGUIRÒ il sindaco di Carpi in diretta… Perché ?❗⬇️

Ely Schlein
Alberto Bellelli

Oggi alle 18,00 non vi sarà la solita e seguitissima rubrica del Sindaco di Carpi nella quale il primo cittadino declina i “numeri” dei contagiati, guaruti, deceduti da Covid19 in Emilia Romagna ed a Carpi…..

VISTO IL SUCCESSO del suo Format farà una diretta insieme ad Ely Schlein, già giovanissima europarlamentare PD poi passata al partitino “Insieme” nel 2015…. Ed oggi Vice-Presidente della nostra regione.

Perché non seguirò la Diretta ❓⁉️❓‼️🔻

Perché non stimo per nulla la politicamte sinistrorsa oggi ospite di Bellelli, in quanto la stessa Il 12 febbraio 2020, nel programma televisivo L’assedio, alla domanda posta da Daria Bignardi “Lei è fidanzata?”, risponse : “[…] ho amato molti uomini, ho amato molte donne, in questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta”.

Per la Schlein ragazza i ragazzo sono equivalenti…. Ritengo che chi ragiona così NON consideri la famiglia IL NUCLEO CENTRALE DELLA SOCIETÀ ma una delle tante opzioni che la cultura “gender” contempla…. Tutto è relativo…..

X ME INVECE UNA FAMIGLIA È FORMATA DA UN PAPÀ ED UNA MAMMA E DAI FIGLI OLTRE CHE DAI NONNI MOLTO SPESSO DIMENTICATI.

Non sono un bacchettone, amo la NORMALITÀ e penso che chi non rappresenta e desidera promuovere una società SANA non debba essere preso come esempio ‼️😩

Ad maiora

Giorgio Cavazzoli

(oggi è San Giorgio tra l’altro)