Pazienti e cittadini di SERIE B – sarebbero quelli delle FRAZIONI : Massa Finalese, Mortizzuolo per fare un esempio! L’Ausl spende fior di miliardi per il nuovo OSPEDALONE DI CARPI ed abbandona i cittadini delle frazioni!!

Non è un segreto che il Partito Democratico (PCI PDS DS PD) abbia da sempre raccontato di essere dalla parte dei cittadini per poi scoprire che invece sta dalla parte degl’interessi di chi lo appoggia “finanziariamente” e guarda solo al mantenimento di quel POTERE al quale si sono piegate GENERAZIONI di cittadini anche nella provincia di Modena.

Mi riferisco in particolare all’AREA NORD ed alla zona delle TERRE D’ARGINE dove Carpi la “fa da padrona”.

Il Sindaco Bellelli insieme al presidente Bonaccini lo promettono da anni ed hanno brandito come una “spada” il NUOVO OSPEDALE DI CARPI nelle rispettive campagne elettorali del 2019 e del 2020.

Nell’AREA NORD l’aria di cambiamento è arrivata e Mirandola, Sanfelice e Finale Emilia, I CITTADINI si sono finalmente LIBERATI del POTERE ROSSO, ribellandosi e votando per il CENTRODESTRA.

Adesso il PD (PCI ecc…….) dice che bisogna FARE PRESTO a costruire la CATTEDRALE OSPEDALIERA di CARPI , in modo tale che tutti debbano andare alla “MECCA SANITARIA” dei due potenti di turno (Bonaccini e Bellelli) . . . . ma non sarà così, il POPOLO ha capito che i soldi del MES saranno anche destinati a questa opera! Tutti hanno capito che basterebbe rivedere il PAL Sanitario e rendere davvero PARITETICI i due ospedali di CARPI E MIRANDOLA, potenziando anche le CASE DELLA SALUTE come quella di FINALE EMILIA.

INIZIAMO A MANDARE MEDICI DI FAMIGLIA NELLE FRAZIONI COME A MASSA FINALESE!!!!

DIAMO UN SERVIZIO DI PROSSIMITA’ ED AIUTIAMO DAVVERO I CITTADINI CHE HANNO BISOGNO!!!!

LE MANIE DI GRANDEZZA DEI POTENTI SIGNORI DELLA SINISTRA POSSONO ESSERE COMBATTUTE E BATTUTE : Area Nord DOCET!!

Ad majora

G.C.