FINALE EMILIA….. UN FIUME IN PIENA….. TANTI POTENZIALI CANDIDATI SINDACO??!!

IL RESTO DEL CARLINO DEL 31-01-2021

UN FIUME IN PIENA!!! Finale Emilia, comune di oltre 15.000 abitanti ai confini tra le provincie di Modena e Ferrara, a maggio si voterà per rinnovare il Consiglio Comunale e l’amministrazione della città.

Il sindaco Sandro Palazzi ha raccolto una eredità di 70 anni di amministrazioni di “sinistra” : le ultime tre (Soragni-Ferrioli) hanno determinato una “voragine” nei bilanci del Comune che la giunta Palazzi ha dovuto gestire con molte difficoltà. Tante cittadine e tanti cittadini reiterano spesso e volentieri critiche all’amministrazione di centrodestra, dimenticando che il BUCO – oggi ridimensionato di oltre 1/3 da Palazzi e dalla sua giunta, non è stato di certo causato dall’attuale amministrazione.

Sono in Consiglio Comunale a Finale Emilia da maggio 2019 e mi ONORO di poter rappresentare i cittadini della città “estense”. Finale Emilia, Massa Finalese e le altre frazioni meritano CONTINUITA’ e SERIETA’ GESTIONALE. Ho deciso di ricandidarmi alle prossime elezioni in appoggio al CENTRODESTRA perchè c’è ancora TANTO DA FARE per Finale Emilia!!!

W FINALE W MASSA W LE FRAZIONI MA SOPRATUTTO W I CITTADINI E LE CITTADINE !!!

AD MAIORA

Giorgio Cavazzoli