sen Balboni a Finale Emilia alla cena di Fratelli d’Italia dell’8 luglio 2021🇮🇹

Erano presenti più di 60 tra cittadine e cittadini alla cena di Fratelli d’Italia a Finale Emilia al ristorante Vecchia Quercia. Al tavolo di Presidenza, oltre al Sen. Balboni accompagnato dalla moglie, sedevano il Coordinatore Regionale e consigliere regionale di FDI Michele Barcaiolo, il Presidente Provinciale di FDI Ferdinando Pulitano’, Giorgio Cavazzoli, consigliere comunale Finale Emilia Presidente del Consiglio UCMAN, Monica Malaguti e Beatrice Ferrarini, entrambe assessore del Comune di Finale Emilia ed ultimo ma non di certo ultimo Gianluca Borgatti che ha introdotto la serata tracciando le linee guida per Fratelli d’Italia a Finale Emilia per le prossime elezioni. Tra i tanti cittadini e cittadine erano presenti Marian Lugli e Stefano Venturini, Consiglieri Comunali a Mirandola e Cavezzo. Le ed i finalesi/ massesi presenti hanno dato la loro convinta adesione al partito in vista della prossima competizione elettorale del prossimo ottobre. Ha portato il suo saluto ed è stato ospite gradito della serata al tavolo di presidenza Il Sindaco nonché candidato del centrodestra, Sandro Palazzi.

Fratelli d’Italia si presenta forte e coeso a Finale, Massa e frazioni per continuare l’esperienza di governo dell’amministrazione Palazzi che ha permesso anche nella cittadina dell’area Nord modenese di uscire dopo tanti anni, dallo strapotere comunista nel 2016.

Da ieri sera Fratelli d’Italia a Finale si è organizzata e strutturata con oltre 20 iscritti al Circolo di Finale Emilia e Massa Finalese e promette di continuare con serietà ed impegno l’attività politica non solo in vista della prossima tornata elettorale ormai alle porte.

W Finale Emilia W Massa Finalese e W Fratelli d’Italia 🤍❤️💚🇮🇹👍