il 3 e 4 ottobre 2021, alle elezioni amministrative di Finale Emilia vota FRATELLI D’ITALIA e Scrivi CAVAZZOLI

Finale Emilia, Massa Finalese e frazioni hanno bisogno di un nuovo “corso” o di continuità?!?!?

Certamente il lavoro svolto dall’amministrazione di centro-destra, che alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre si presenterà compatta (Lega-Fratelli d’Italia-Forza Italia-Noi con l’Italia-UDC e civici), è stato a volte “fermato” da innumerevoli difficoltà: inizialmente soprattutto nelle “finanze” (il bilancio comunale del 2016 venne chiuso da un Commissario Prefettizio nominato ad-acta); la precedente amministrazione non aveva nemmeno “depositato” progetti per la ricostruzione degli edifici pubblici, per non dimenticare che l’allora responsabile di “settore” era agli arresti domiciliari.

Adesso però non dobbiamo più parlare del “passato”, ma nemmeno dimenticare quanto accadde solo 5 anni fa perché chi non ricorda commette sicuramente degli errori nel fare delle valutazioni politiche.

Carissime cittadine e cittadini di Finale Emilia, Massa Finalese e frazioni, non dobbiamo per nulla “ricominciare da capo” o peggio ritornare nella mancanza di trasparenza della precedente amministrazione, bensì dobbiamo andare AVANTI INSIEME. A tal proposito comunico a tutti che sono – come sempre dalla mia entrata in Consiglio Comunale e nel Consiglio UCMAN, a disposizione per incontrare personalmente ogni abitante del Comune che avesse delle proposte o delle richieste. A tal proposito potete scrivere alla seguente mail: scrivicavazzoli@gmail.com, inviare un sms o un messaggio whatsapp al numero 3473198592, Vi assicuro che provvederò a rispondere nel più breve tempo possibile.

Ci vediamo o Ci sentiamo quando volete!

                                                                            Giorgio Cavazzoli