RULLI FRULLI – Davvero una REALTA’ POSITIVA che qualcuno prova a “strumentazzare”……

RULLI FRULLI . . . MANI TESE . . . . PROTEZIONE CIVILE . . . . CROCE ROSSA . . . . PRO LOCO . . . LA COOP.VA CHE GESTISCE IL CINEMA E TANTISSIME ALTRE ASSOCIAZIONI CULTURALI, SPORTIVE, NEL TERZO SETTORE. FINALE EMILIA E LE SUE FRAZIONI SONO UN VERO E PROPRIO ESEMPIO DI GENEROSTA’ DAL “BASSO”!

Ieri è stata “posata” la prima pietra nella ex Stazione di Finale Emilia e grazie al GENEROSO contributo del Comune, di Aziende, Coop.ve, Aziende Private, verrà ristrutturata l’ex Stazione trasformandosi nella sede della Banda RULLI FRULLI.

IN QUALITA’ di Consigliere Comunale di Finale Emilia sono ONORATO di poter assistere a questo sviluppo dei RULLI FRULLI, mi sento altrettanto onorato di poter condividere con chi si “batte” per rendere meno difficile la vita di coloro che potrebbero essere considerati con qualche “difficoltà”. Pochi sanno che io ho studiato e suono le PERCUSSIONI e negli ultimi 5 anni ho “sviluppato” un metodo “acustico” di accompagnamento ritmico in una “band”…… (cajon – barchimes – bongos – congas – cembalo – campanacci – piatti – maracas ecc……).

W I RULLI FRULLI – W FINALE EMILIA – W LA SOLIDARIETA’

Giorgio Cavazzoli