GIORGIO….. mi racconto

Giorgio Cavazzoli

Carissime e carissimi finalesi, massesi ed abitanti delle frazioni d Canaletto, Casoni (di sopra e di sotto), Reno Finalese, Casumaro e Salde Entrà,

Provo a raccontarvi chi sono (il mio curriculum professionale lo trovate sul mio sito e sarà anche pubblicato ai sensi di legge perché sono candidato):

  • Sono nato a Carpi in una famiglia cattolica che sin da piccolo mi ha (per fortuna) dato una educazione cristiana, sempre e comunque legata a delle amicizie che anche oggi sono presenti nella mia vita
  • All’età di soli 9 anni, frequentavo sia i “lupetti” (scout) sia il Movimento dei Focolari, fondato da Chiara Lubich. Ebbi la fortuna di andare a Rocca di Papa nel 1974 ad un congresso dei GEN (generazione nuova) e conobbi Chiara Lubich nella sua casa per un evento del tutto fortuito. Ricordo che Chiara mi accolse con un sorriso “unico” e mi disse, sei entrato nel mio giardino con molta rapidità, ti ho confuso con i fiori, quindi ti chiamerò “Fiore Grande” (FIDE), inoltre ti affido un compito che mi auguro tu possa realizzare, vivi questa frase che pronunciò Gesù, per tutta la tua vita: DATE E VI SARA’ DATO.

Perché ho raccontato questo “aneddoto” di quando ero bambino? Perché la “mission” di essere al SERVIZIO dei miei fratelli/sorelle, per me, era ben chiaro sin da allora.

Poi ho continuato a frequentare il mondo scout (CARPI 1) sino ai 18 anni. Dopo la maggiore età ho iniziato a frequentare il movimento giovanile della Democrazia Cristiana e fin da allora mi sono SEMPRE trovato dalla parte opposta alla “sinistra”.

Ritengo che la mia esperienza politica, passata prima dalla DC poi dall’UDC poi da Forza Italia, sia “APPRODATA” a Fratelli d’Italia per una semplice motivazione: sin da ragazzo ho sempre cercato (nel dialogo e nel rispetto del mio avversario) di essere alternativo alla sinistra di “potere”, libertaria, che non riconosce nei VALORI della FAMIGLIA e della VITA i cosiddetti VALORI NON NEGOZIABILI. Penso che Fratelli d’Italia OGGI rappresenti la “casa” ADEGUATA e CORRETTA per coloro che hanno un percorso di vita come il mio e che vogliono continuare a fare politica per il proprio territorio SALVAGUARDANDO sempre e comunque quei VALORI che spesso e volentieri la “sinistra” tende a dimenticare ed in certi casi (vedi il DDL ZAN per fare un esempio) addirittura promuovere AL CONTRARIO.

Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni, non è la casa dei “bacchettoni” – il partito dei “nostalgici”, anzi penso sia la CASA – IL PARTITO di coloro che non sono disponibili a scendere a compromessi “beceri” pur di arrivare o mantenere il “potere”.

Sperando di essere stato esaustivo e chiaro, ringrazio tutte le cittadini ed i cittadini che mi daranno fiducia, non vi pentirete!!!!

Sono a disposizione tramite SMS o WHATSAPP ai numeri 3473198592 – 3428461090

Visitate il mio sito internet: www.giorgiocavazzoli.org (oppure www.giorgiocavazzoli.com)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.