Comunque andrà sarà un successo. W Finale Emilia W Massa Finalese 🤍💙

Ricordo nel 2016 quando il partito mi chiese di candidarmi a Finale Emilia…. Io che sono di Carpi dissi immediatamente di sì. Forse fu quella circostanza che mi fece capire cosa significa dire di SÌ…. e da allora è nato l’idillio con Finale Emilia e frazioni.

Nel 2019 poi sono diventato consigliere comunale e ricordo il primo consiglio di maggio (’19) nel quale al termine vennero Valentina e Paola a dirmi stizziti… “Torna a Carpi” cosa vuoi fare qui a Finale⁉️

Fu quel giorno che capii che prima di tutto dovevo diventare finalese anche se d’adozione, forse meglio dire “finalino” perché è così che chiamano di finalesi quelli che stanno a Massa …. Sì perché poi fu a Massa il mio primo lavoro politico per il territorio, quando il dr. Andrea Serafini mi chiamò dicendomi che dovevo occuparmi della questione un sotituto/nuovo “medico di Massa” della quale nessuno si occupava e così feci.

Poi l’esperienza UCMAN (Unione dei Comuni Area Nord) quale rappresentante della maggioranza di centrodestra di Finale Emilia che determinò la mia elezione agl’inizi del 2021 a Presidente del Consiglio…. Una vera attività politica ed istituzionale che mi ha permesso di capire come deve essere gestito un Ente pubblico nei propri equilibri politici ed istituzionali…..

Infine la campagna elettorale con Fratelli d’Italia, inizialmente portata avanti con Gianluca Borgatti, poi si sono aggiunti tutti i restanti candidati….. Una vera battaglia che per quattro mesi ho vissuto H24.

Sì ho subito anche tante ANGHERIE, ben 47 profili fake su Facebook che mi oltraggiavano, oggi nelle mani della magistratura, accuse di essere contro le “donne” ed omofobo…. Beh potete parlare con mia moglie di questo…. Che amo e rispetto sin dal primo giorno.

Perché ho voluto raccontare di GETTO tutto questo prima dell’esito del voto ⁉️

Perché comunque andrà sarà un successo, per chi mi ha aiutato e rispettato, per chi mi ha anche sopportato….. Sarà invece la DEBACLE di chi ha nel MALE il suo DNA….. Di questo risponderà davanti a Dio.

Ad Maiora ….

Giorgio❤️