COVID 19 e vaccini… Cosa penso😉

Sicuramente quanto affermerò mi “attirerà” molti pareri …. Contrari…. Da parte di molti :
Premesso che il mio migliore amico non si è vaccinato, che Diversi amici carissimi non sono vaccinati, penso che l’approccio che viene adottato da tanti di questa chat non sia corretto:
1) io mi sono vaccinato ed il 1 dic ho fatto anche la terza dose
2) non ho mai ripeto mai giudicato chi si vaccina come un irresponsabile e chi non si vaccina come viceversa un “eroe”
____________________________________________________________________________________________________
Penso che le posizioni “pro” e “no” VAX possano coesistere…. È altresì vero che l’introduzione del super green pass ha limitato tantissimo la vita “sociale” di chi non è vaccinato.
È altrettanto vero che tante persone hanno perso la vita ….il VERO NEMICO È IL COVID.
Non essendo in virologo, men che meno un epidemiologo e manco medico, non mi permetto di fare affermazioni perentorie pro o contro i vaccini. Politicamente invece, se fossi al governo, introdurrei la vaccinazione x legge…. Così come stanno le cose si vive in una “falsa” libertà che non è possibile mettere in PRATICA…. Chi non ha il vaccino è praticamente impossibilitato a fare quasi tutto.

W la vita
A morte il COVID 19

Ad maiora

Giorgio Cavazzoli😉

2 pensieri su “COVID 19 e vaccini… Cosa penso😉

  1. Ci sono anche persone con malattie particolari che non possono fare il vaccino. Non si parla mai di loro, nessuno le prende in considerazione. E’ veramente brutto che ormai si pensi agli altri solo in considerazione della scelta fatta di vaccinarsi o no. Credevo che l’essere umano fosse più intelligente invece…..merita l’estinzione….

    "Mi piace"

    1. CORRETTO QUANTO DA LEI AFFERMATO. CHI NON PUO’ FARE IL VACCINO DEVE ESSERE TUTELATO E “COPERTO” IN MANIERA DIVERSA. SECONDO IL MIO UMILE PARERE LA SANITA’ PUBBLICA ITALIANA E’ STATA GESTITA DISCRETAMENTE . . . . METTENDOLA A CONFRONTO CON LE GESTIONI DI ALTRI PAESI EUROPEI E NEL MONDO MI PARE CHE SIA STATA GESTITA MEGLIO RISPETTO A TANTI ALTRI PAESI. LE AUGURO BUON NATALE ED UN SERENO 2022

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.