Premio Alberto Pio a Giovanni Arletti⬇️

L’ALBERTO III PIO A GIOVANNI ARLETTI

I premi sono sempre importanti e graditi, ma se a premiarti è una parte importante della tua città, allora diventano ancora di più. Più di un fiore all’occhiello, più di una medaglia sul petto, più di tanto, insomma.
Questa grande soddisfazione l’ha provata Giovanni Arletti che ha ricevuto un importante premio dal Rotary cittadino. Il club si è detto “onorato di insignire del premio Alberto III Pio il signor Giovanni Arletti, presidente di Chimar Spa, azienda carpigiana specializzata in produzione di imballaggi industriali e servizi di logistica ad alto valore aggiunto.
Il premio Alberto III Pio è il riconoscimento destinato a personalità che si sono particolarmente distinte nel campo dell’arte, della letteratura, del giornalismo, dell’imprenditoria, dello sport contribuendo in tal modo a far meglio conoscere la nostra città e a promuovere lo sviluppo culturale, economico, sociale”.
Grande la soddisfazione di Arletti, imprenditore illuminato alla guida di un gruppo conosciuto e rispettato a livello internazionale.
Il premio del Rotary arriva con un anno di ritardo causa Covid, ma il momento è propizio per evidenziare la caratura di un uomo che ha saputo realizzare quello che, all’inizio, poteva sembrare un obiettivo impossibile. Ma non per lui, che alle sfide è abituato. A ben guardare, l’essenza del vero imprenditore è proprio questa.
Al Rotary Club Carpi i complimenti per aver individuato un premiato meritevole.

…………..**********……………*******

Un Grande abbraccio a Giovanni (Gianni per gli amici) da sempre in prima linea come dirigente poi come Imprenditore. Gianni ha seguito sin da ragazzo Chiara Lubich ed il Movimento dei Focolari per poi essere uno dei primi sostenitori dell’economia di Comunione. Gianni è una persona “per bene” che ha sempre cercato di essere onesto come imprenditore e “Giusto” come uomo. Il premio è assolutamente AZZECCATO 👍

Ad maiora

Giorgio 🌟