Fondazione CR Carpi…. Aria Nuova? COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

I giornali di questi giorni hanno riportato la notizia del deposito di una “terza” lista che presenta come candidato Presidente l’ing. Informatico Ascari. Nella lista sono altresì presenti candidati di tutto rispetto, compresi gli “uscenti” tra CDI e CDA Flavia Fiocchi (notaia di esperienza e molto stimata) e Claudio Saraceni, imprenditore e Presidente della GARC.
Si pensava che la Seconda lista che candida come Presidente della Fondazione Giovanni Arletti, fondatore della CHIMAR e stimato nel così detto “Mondo Cattolico” fosse già una rilevante novità per le “dinamiche” della Fondazione CR Carpi…. E invece questa volta a sfidarsi saranno tre “compagini”, tre liste nelle quali sono presenti carpigiane e carpigiani di tutto rispetto… Carpi si sta evidentemente svegliando dal lungo “Letargo” determinato dai “soliti” politici. Noi con l’Italia giudica positivamente che si siano messi in gioco professionisti ed imprenditori anche “nuovi” perché è l’aria NUOVA Che serve a Carpi ed ai carpigiani…. Ci stiamo preparando per il 2024!
Ad maiora

Giorgio Cavazzoli
NOI CON L’ITALIA Carpi
Responsabile Organizzazione NOI CON L’ITALIA prov. MO