Carpi – il Centro Storico rischia di trasformarsi in un’area insicura e penalizzata dall’estensione della ZTL‼️⬇️

Siamo nel pieno dell’estate ed in questo periodo il CENTRO STORICO è sempre stato poco frequentato…. Ma il rischio che corriamo a Carpi è che lo status di area quasi abbandonata possa ripetersi per tutto l’anno.

In questi giorni le forze politiche che si oppongono alla giunta Bellelli si sono espresse nei social e sui giornali contro l’allargamento della ZTL decisa senza se e senza ma dall’amministrazione di sinistra.

È altresì vero che ci stiamo avvicinando alle elezioni politiche ed ogni partito cerca di “cavalcare” temi locali e nazionali per farsi “notare” dagli elettori. Noto con particolare attenzione e piacere che i partiti del centrodestra carpigiano sono assolutamente coesi contro l’allargamento della ZTL, potrebbe essere un buon segnale di unità in visita della prossima battaglia amministrativa del 2024….. Anno nel quale ci auguriamo che le cittadine ed i cittadini carpigiani avranno l’opportunità di votare per una coalizione di forze politiche e civiche che MI AUGURO abbiano la forza di mettere al centro Carpi ed i carpigiani cercando di mettere da parte gl’interessi dei singoli partiti per unire le forze in una grande lista e coalizione per CARPI che abbia come principale obiettivo LIBERARE la città dalla sinistra dalla logiche di potere che tengono Carpi sotto scacco interrottamente dal dopoguerra ‼️

#NoiXCarpi