Chiuderà il PUNTO NASCITE dell’Ospedale di Mirandola, questa è la Sinistra Sanitaria🤮✋

Riporto quanto “postato” dal Consigliere Paolo Saletti di Finale Emilia:

PUNTO NASCITE OSPEDALE DI MIRANDOLA E CASA DELLA SALUTE DI FINALE EMILIA

Pochi giorni fa, il comitato nascite, ovvero la commissione di esperti istituita presso l’assessorato regionale alla sanità si è espresso contro la richiesta di deroga dei Punti Nascite di Mirandola e Cento successiva alla data del 31.12.2022.
Se questa decisione venisse confermata dai dirigenti Ausl e dalla Regione, sarebbe un fatto gravissimo, un’ ulteriore perdita di servizi per il nostro territorio.
Più di un mese fa chiedemmo come gruppo di opposizione la convocazione di un consiglio comunale aperto per parlare del potenziamento dell’ospedale di Mirandola e sullo stato dei lavori della casa della salute di Finale Emilia. Negli ultimi due anni il direttore generale e altri dirigenti sono cambiati, ragione per cui vorremmo assicurarci che la promessa dei 20 posti di lungo assistenza nella nostra casa della salute venisse mantenuta.
Se tutto va bene, il consiglio comunale aperto verrà convocato tra la fine di novembre e i primi di dicembre; sarà l’occasione buona per interrogare Ausl in merito ai suddetti quesiti.
Infine, non ho visto alcuna dichiarazione o presa di posizione da parte dell’attuale amministrazione in merito alla questione del Punto Nascite; qualora mi sbagliassi sarei pronto a scusarmi.
Paolo Saletti – Fratelli d’Italia Finale Emilia

La Bassa lasciata a sé stessa🤮 dalla sinistra 🤮