Il Biscione di Carpi – Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

L’opposizione in consiglio comunale ha giustamente votato contro il progetto di ristrutturazione/riqualificazione dell’area così detta “IL BISCIONE”. Hanno votato con la maggioranza di sinistra i 5 Stella ed i due consiglieri della civica Carpi Futura. Il capogruppo del PD in consiglio Maio (area cattolica) ha commentato in modo quantomeno “piccato” il voto contrario di FDI e Lega sostenendo che la giunta sarebbe una sorta di governo del “fare” mentre la Destra si opporrebbe per partito preso… Anche Noi Con l’italia, partito moderato da sempre aperto al dialogo con chiunque desideri il bene della nostra città, condivide la posizione tenuta da FDI e Lega in consiglio comunale perché è evidente che si tratta di un progetto che comporterà costi imprevisti a carico della collettività determinando l’inevitabile “sforamento” dei costi preventivati dalla giunta Bellelli. Il.PD.di Carpi si sta preparando ad allargare la sua Giunta a civici e pentastellati pur di mantenere saldo il potere anche nei prossimi anni…… già oggi assistiamo a delle prove tecniche….di potere….

Nel 2024 i cittadini di Carpi si ricorderanno dell’allargamento della ZTL e dei soldi pubblici spesi nel “Biscione” carissimi membri della maggioranza….

 Ed anche se proverete a mantenere il le redini.della nostra città grazie al nuovo “flirt” politico sotto gli occhi di tutti, sarete sconfitti da una coalizione di carpigiane e carpigiani stanchi del potere fine a sé stesso che pensa solo di dare qualche assessore alle ruote di scorta non avendo più credibilità tra i cittadini carpigiani!

Giorgio Cavazzoli

Responsabile Noi Con l’italia

Carpi ed Area Nord

Responsabile organizzativo Noi con l’Italia prov.Modena