CIAO 2022 . . . COSA ASPETTARSI DAL 2023!

NEL “GENERALE”

IL 2022 è stato l’anno del POST Pandemia . . . L’anno nel quale per la seconda volta non la nazionale di calcio dell’Italia non ha partecipato alla fase finale dei mondiali….. nonostante fossimo Campioni ei Europa uscenti. Un anno nel quale il centrodestra ha vinto le elezioni ed ha fatto sì che la prima DONNA diventasse primo ministro in Italia….. un anno pieno di soddisfazioni ma anche pieno di dolore perché a febbraio la RUSSIA ha iniziato una guerra FOLLE-INGIUSTA ma soprattutto spietata nei confronti dell’UCRAINA.

Come potete notare, sino ad ora ho citato fatti ed avvenimenti senza fare NOMI perché penso si possano citare due nomi – un UOMO ed una DONNA – il primo in NEGATIVO – PUTIN, la seconda in positivo MELONI:

IN NEGATIVO – PUTIN HA DETERMINATO LO SCOPPIO DI UNA GUERRA ASSURDA – STA CONINUANDO A BOMBARDARE UOMINI DONNE E BAMBINI – HA DETERMINATO LA CRISI ENERGETICA E L’ESPLOSIONE DEL COSTO DEL GAS, UN UOMO CHE MOLTI NON AVEVANO CAPITO QUANTO FOSSE CRUDELE E SPIETATO.

IN POSITIVO – GIORGIA MELONI E’ RIUSCITA, PARTENDO DA POSIZIONI POLITICHE CONSERVATRICI COSI’ DEFINITE DI DESTRA, A VINCERE LE ELEZIONI POLITICHE IN MANIERA NETTA, SFATANDO IL MITO TUTTO ITALIANO CHE DA DESTRA NON SI PUO’ ARRIVARE ALLA VITTORIA. E’ UNA DONNA GIOVANE, CAPACE ED A MIO PARERE CREDIBILE.

NELLA MIA FAMIGLIA

In aprile ed in agosto Monica mia moglie ha subito ben 4 operazioni . . . poi la kemioterapia e mi fermo qui……

In giugno è nato Matteo, figlio di Emanuele e Macarena.

Ci auguriamo che Monica e Matteo possano stare bene nel 2023.

A TUTTI, BUON 2023 dal vostro amico Giorgio Cavazzoli, Liberale per Passione.

P.S.

UNA PREGHIERA PARTICOLARE PER FRANCO – MIO FRATELLO – CHE A SOLI 65 ANNI E’ TORNATO ALLA CASA DEL PADRE NELL’APRILE DI QUEST’ANNO