
Silvio nasceva il 1 novembre del 1929, giorno dei Santi non a caso…. Si perché è stato un papà speciale ma anche un sincero e vero servitore disinteressato per tanti :
– per tanti anni ha seguito con la sorella maggiore Luisa due Corali cittadine, che ha contribuito a fondare, la “Savani”, poi la Pier Luigi Da Palestrina
– È stato socio fondatore con Dante Colli, Ercole Gasparini, e altri amici dell’area cattolica, della Libreria IL PORTICO, poi chiusa per decisione condivisa, trasformata in Associazione Culturale IL PORTICO, che ha editato tantissimi libri sulla storia Carpigiana. Inoltre per diversi anni ha organizzato il Concorso letterario POETAR PADANO diventato famoso in tutta le province della pianura Padana in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto
– È stato al servizio della Chiesa Cattolica locale, oltre ad essere stato co-fondatore del settimanale cattolico NOTIZIE, ha sempre curato le Cerimonie dei vari Vescovi della Diocesi, in particolare di Mons. Prati, Mons. Maggiolini e di Mons. Elio Tinti. Tale servizio ha comportato il ricevimento della onorificenza prima di cavaliere poi di Commendatore di San Silvestro.
Silvio era un marito, un papà poi un nonno.un.♥️ speciale pieno di amore vero per i suoi familiari e per tutta la società.
GRAZIE papà 🙏❤️
Giorgio e Franco


Il.giorno del.suo matrimonio con Anna Maria





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.